Pozzallo, fuga dall'hotspot|Le ricerche dei migranti - Live Sicilia

Pozzallo, fuga dall’hotspot|Le ricerche dei migranti

Commenti

    come riportano alcuni organi d’informazione, alcuni sono tornati spontaneamente al centro, altri sono stati rintracciati. in ogni caso nessuno era positivo al covid. E nessuno ha commesso reati.

    certo dire che non è reato scappare dall hotspot dove devi fare la quarantena e ferire degli agenti come gia avvenuto ad agrigento mettendo a repentaglio la salute e l ordine pubblico,,,,,,ci vuole coraggio

    i reati commessi sono immigrazione clandestina è essere scappati da un centro da dove non devono uscire…..ne vuoi di altri di reati?

    che strano, la gente nota che da quando è iniziata la campagna elettorale per amministrative sono iniziate fughe dei migranti, casi di covid tra i migranti e sono ripresi gli sbarchi…e il complottismo dilaga!

    Purtroppo con l’esistenza di internet siamo costretti a leggere i tuoi penosi commenti.

    andare clandestinamente in un altro paese è un reato,,,,,,,,,,,,,,scappare da un centro di accoglienza dove si fa la quarantena è un reato gravissimo che mette a repentaglio la salute e l ordine pubblico,,,,,,,,,,ferire un agente di polizia e mettere a repentaglio l ordine pubblico è un reato gravissimo,,,,,,,,,,piu della metà dei nuovi positivi giornalieri sono migranti,,,,,,,,,,,,in sicilia come al nord vedi caserma Serena a Treviso 300 migranti , 257 positivi ,,,,,,,,,,ragionateci sopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI