Pozzallo, migrante positivo| Il sindaco: "Comunità tradita" - Live Sicilia

Pozzallo, migrante positivo| Il sindaco: “Comunità tradita”

Commenti

    I porti devono essere chiusi!!!!!!!

    Il sindaco ha sempre accolto gli emigranti con grande disponibilità, io dire con incoscienza,purtroppo come era prevedibile anche il suo paese oggi è a rischio.
    Ai posteri la sentenza se il sindaco ha fatto gli interessi della sua comunità o no.

    ma dove sono andati a finire tutti i buonisti , non si lamentano piu’ come mai !?? gli sbarchi delle ong sono stati bloccati e i buonisti dove sono !??

    Sindaco, l’accoglienza è accoglienza

    Siamo messi proprio bene

    E’ risultato positivo al covid 19 un giovane migrante egiziano di 15 anni arrivato ieri nell’hot spot di Pozzallo (Rg) perchè trasferito da Porto Empedocle, dopo che il 6 aprile era approdato a Lampedusa con un barchino di fortuna. Insieme a lui da Porto Empedocle sono stati trasferiti altri migranti arrivati nei giorni scorsi a Lampedusa.

    Aspettiamo di sapere ……..

    Avvertite il sindaco che il covid 19 è arrivato in Sicilia dal nord italia con gli italiani, non è arrivato dal sud con gli africani. Primo e unico caso a lampedusa? Un italiano proveniente dal nord. Primi casi a Palermo? Bergamaschi. E in africa i primi casi sono stati italiani (dall’algeria alla nigeria) e il primo morto di covid 19 in africa è stato un turista tedesco in Egitto.

    Spero soprattutto che il povero fratello migrante migliori, ne esca benissimo e abbia tanta fortuna nella vita. Ma se i migranti dovessero essere causa di morti di persone innocenti, pur non essendo per nulla leghista e neanche simpatizzante, mi sembra che moralmente colpevoli di omicidio saranno quelli che hanno ostacolato a Salvini di fare il proprio dovere di ministro, portandolo addirittura in giudizio per sciacallaggio politico alcuni e voglia di protagonismo altri. Di sicuro, pur essendo denominati buonisti non sono certo buoni d’animo.

    Ora il sindaco di Pozzallo lamenta presunti mancati controlli? Ai sostenitori della finta solidarietà non è ancora chiaro che non dovrebbe sbarcare nessuno, meno che mai in questo momento

    vorrà condividere anche il covid no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI