Precari Covid, Intravaia chiede la convocazione dell'Ars - Live Sicilia

Precari Covid, Intravaia chiede la convocazione dell’Ars

Il parlamentare FdI chiede l'impegno dell'Aula

PALERMO – Il deputato regionale di FdI Marco Intravaia chiede che l’Ars si occupi della vicenda dei precari Covid la cui proroga è in scadenza. “A poche ore dalla scadenza dei contratti Covid per i lavoratori precari della sanità, il prossimo 28 febbraio, torno ad appellarmi al governo regionale e all’assessore Giovanna Volo, affinché sia fatto uno sforzo ulteriore, per trovare una soluzione e ridare serenità a questi lavori che comprensibilmente stanno vivendo ore di ansia per il loro futuro – dice Intravaia -. Sono certo che il presidente Renato Schifani e l’assessore Volo sono pronti a recepire l’appello. Mi rivolgo, pertanto, anche al presidente dell’Ars Gaetano Galvagno per una convocazione urgente dell’Aula, già nella giornata di lunedì 27 febbraio”.

Intravaia: “Serve l’impegno dell’Ars”

Intravaia, nel merito dei precari Covid, poi aggiunge: “Sono sicuro che tutti gli enti istituzionali coinvolti in questa vicenda abbiamo l’unisona volontà di salvaguardare l’impegno professionale di un personale che è stato in prima linea nella lotta contro il Covid e oggi rappresenta una risorsa da salvaguardare per la sanità siciliana”. Il deputato regionale di FdI Marco Intravaia è tornato ad appellarsi al presidente della Regione Schifani e all’assessore Volo alla vigilia della scadenza dei contratti per i lavoratori Covid, il prossimo 28 febbraio, rivolgendosi anche al presidente dell’Ars Galvagno, per una convocazione urgente dei lavori già il prossimo lunedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI