Precari Covid: le proroghe siciliane, aspettando un cenno da Roma

Covid: le proroghe siciliane, aspettando un cenno da Roma

Commenti

    Non capisco in base a quale logica chi è stato assunto per l’emergenza covid, considerato che molti di loro sono finiti in reparti ordinari e nei reparti covid non ci hanno messo piede e considerato pure che i contratti parlavano chiaro “ fino alla fine dell’emergenza “, considerato tutto questo ora li dobbiamo stabilizzare e immettere nella pubblica amministrazione senza superare alcuna selezione. Questo spiega il perché in Italia la pubblica amministrazione non funziona e la colpa principale ce l’ha la politica e i sindacati. E magari c’è gente preparatissima che ha vinto concorsi al nord ma che non arriverà mai in Sicilia perché deve lottare con le mobilità extra regionali!

    Adesso vi siete messi pure a modificare i commenti? Quei contratti cococo li accettava solo chi era a casa senza lavorare, persone senza alternative, e chiedetevi come mai hanno accettato una tipologia di contratto che nessuno vuole. Forse non erano riusciti a superare altre selezioni o concorsi? Come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo....non si capisce come un superburocrate come la Rizza per quanto brava, potrebbe sovrintende la gestione giornaliera di un'orchestra sinfonica e anche presentare una programmazione estiva o valutarla se non è un esperto del settore. La politica deve smettere di mettere professionisti validi in poltrone e situazioni dove non sono esperti....e poi chiedere perché le cose vanno male qui...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI