Precari, enti regionali, Blockchain| Cosa rimane del 'Collegato bis' - Live Sicilia

Precari, enti regionali, Blockchain| Cosa rimane del ‘Collegato bis’

Commenti

    SI FUTTERU I PPICCIOLI, DIVENTERA’ BELLISSIMA ANCUORA NN SA CAPITO CUOSA, MA I PICCIULI SSI MANCIARU……FIGGHI I T………IA

    Delusione
    Mesi di lavoro buttati
    Ci avevamo creduto

    Il Consorzio autostrade trasformato in “attività commerciale “? Il giorno dopo potrebbero portare i registri in Tribunale e terminare per sempre l’attività. Altro che potenziamento. Ma chi sono gli scienziati del Cas ?

    Meglio che niente. Almeno i sigg. Onorevoli lavorano!!!

    non dovrebbe riformare questo ente come pubblico economico o comunque cercare di rientrare nelle spese altri enti che in qualche modo possano avere un riscontro economico è tutto dire mi spiace dirlo è affidato a BRADIPI appunto come loro sono famosi per la loro lentezza nel prendere decisioni, carte, documenti da firmare cioè siamo schiavi della nostra stessa burocrazia e dei nostri stessi codici fatti per semplificare invece ci hanno complicato la vita ancor di piu’, vi sono uffici provinciali strani, cioè qualcuno ha poteri decisionali provinciali qualche altro pochi poteri decisionali provinciali e tutto è demandato al dipartimento, quindi questo collo di bottiglia fa si che il primo ufficio ha potere decisionale in toto e responsabilità in toto, il secondo ha diversi poteri decisionali ma non tutti e dipende dai dipartimenti responsabilità in toto perchè è lui il rappresentante provinciale, Questo governo nazionale vuole una svolta GREEN contro il riscaldamento globale, ma se già i sindaci non danno esecuzione alla piantumazione di un albero per ogni bambino nato quale svolta green, quale svolta Green si vuole fare se gli operai forestali dell’Azienda foreste anche se sono molti a livello Regionale a parte che non tutti lavorano tutto l’anno ma solo per periodi prefissati, se tutti hanno l’età oltre fra i 40 e 50, sono pochi i specializzati e si pretende che si faccia lo stesso lavoro di 30enni come quando erano il triplo di persone come 10 anni fa, la Svolta Green in un dipartimento che è praticamente alla chiusura per disperazione, mancanza operai, mancanza tecnici, mancanza impiegati, mancanza dirigenti, cioè stanno crollando i pilastri uno dopo l’altro e nessuno fa niente apposta li chiamo BRADIPI stanno fermi su un albero tutto la vita a guardare gli eventi che crollano senza muovere un dito, per poi accorgersi HA!! l’albero è caduto? la piantumazione di cui sopra, non è che nasce un bambino si va a piantare un albero, ovviamente ci sono i periodi giusti, come ci sono i periodi giusti oer recintare terreno e fare altri lavori per prepararlo, chi lo fa? NESSUNO poi sembrerà strano ma gli alberi si piantano piccoli in fitocella massimo 1 metro, piu’ grandi sono, meno probabilità di attecchimento anno, qui non c’è niente non ci sono persone in grado di sedersi tutti attorno ad un tavolo, mettere da parte le rivalità e stabilire una linea comune per tutti, a questo giova il parlamento, la discussione, invece vedo solo un assalto all’accaparramento di poltrone piu’ prestigiose ed in vista, sembra di vedere uno di quei film della corsa all’oro quando dava il via con il colpo di pistola le persone correvano ad accaparrarsi la vena piu’ fruttuosa d’oro e qui alla regione lo stesso oramai che vi siete asciugati tutto, cosa volete accaparravi? pure i fermi delle porte? me lo auguro, cosi’ quando passate c’è la possibilità che vi caschi addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI