Prescrizione, Renzi | torna all'attacco - Live Sicilia

Prescrizione, Renzi | torna all’attacco

Commenti

    Fondamentale è cacciare questo presidente del Consiglio che oltre a rappresentare il trasformismo puro della politica, con l’aiuto del PD svelde l’Italia all’Europa, bene RENZI vai avanti perchè questo signore oramai non ha nemmeno un partito e non si sa se appartiene al partito del 5S o al PD o a chissà chi.

    Renzi come al solito ingoierà tutto pur di stare al governo. Questo governo nato per contrastare destra neo fascismo e populismo, si sta mostrando più vicino a fascismo e populismo del precedente. Visto che è solo per amore della poltrona, diamogli i soldi dell’intera legislatura, solo così ragioneranno con testa e cuore e non con le tasche.

    Dobbiamo ringraziare Renzi perché sta lavorando per scomparire dalla politica, come ci aveva promesso se avesse perso il referendum costituzionale, e lui è un uomo di parola che crede al valore della dignità perchè lui non è come gli altri.

    falla una cosa buona nella tua vita manda a casa il Re dei trasformisti della politica e questo partito dei 5s incompetente ed attaccato allo stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI