"Pretendiamo educazione e rispetto" | Il massone Lutri e i medici amici - Live Sicilia

“Pretendiamo educazione e rispetto” | Il massone Lutri e i medici amici

Commenti

    Carne locale…puà, non mi fido più.
    Compro solo scottona veneta o tagli scozzesi o irlandesi.

    sa quanta carne INFETTA abbiamo mangiato,,, meglio verdure è frutta, legumi in abbondanza.meno rischi

    E poi ci lamentiamo della qualità del cibo. Per denaro si è smarrita quel minimo di moralità che forse ci tutelava.

    Grazie a questi signori noi mangiamo veleni in nome della”fratellanza onestà servizio per il prossimo” puah che schifo

    ma che schifo.punite i colpevoli di questo schifo.E che si aspetta a mettere fuori legge la massoneria?ci procura solo nefandezze

    In nome della Fratellanza mangeremo carne infetta, in nome della fratellanza ci ammaleremo, in nome della fratellanza i nostri figli moriranno. Questi bastardi devono marcire in galera. Un plauso alle forze dell’ordine ed alla magistratura coerente.

    Vabbè ma cosa rischia questa gente? Tra qualche anno saranno ancora al loro posto o al più in pre-pensionamento obbligatorio, praticamente un premio, con l’assegno maturato. Se, invece, il “servitore dello Stato” riconosciuto “infedele” venisse licenziato senza preamboli, si trattenesse il suo tfr per risarcire il danno procurato, e lo si pensionasse “al minimo”, non con il “maturato”, forse ci penserebbero un po’ di più ad essere “gentili” con gli amici, ma soprattutto sarebbe il giusto trattamento da riservare loro, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI