Pride, Tomasino: "Ok Lagalla e Tamajo. Varchi, agenda contro i diritti"

Pride, Tomasino: “Ok Lagalla e Tamajo. Varchi, agenda contro i diritti”

Commenti

    Il pride non è passatempo p’i signurina, non è gioco digitale, ma roba viva di coppia in tutte le sue nuances. Tra il nero di chi minaccia gli alleati elettorali “garantisco che nessuna delle rivendicazioni del pride diventerà mai legge” e il rosa antico(?) di chi studia (anche) per sindaco, la coppia è fatta. Vedremo come finirà.

    Il mondo va con il pride . Gente che veniva apostrofata come normale o non pride dobe andrà
    Tutti a mare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI