Palermo, primo successo| A Marsala decide Lucera - Live Sicilia

Palermo, primo successo| A Marsala decide Lucera

Commenti

    Cambiano giocatori, composizione sociale e categoria, ma, incredibilmente, permangono i medesimi limiti:non si riescono a fare tre passaggi di fila, alcuni giocatori risentono il peso dell’età anagrafica e latita il gioco ( palla lunga e pedalare).
    Rigore fallito e, nell’azione del gol, c’erano due palloni in campo, peraltro, tra loro molto vicini.
    Le premesse non sono incoraggiati e se non si corre ai ripari sarà molto dura!

    Un giocatore con la qualità e la quantità costante di gioco di Martinelli lo vorrei avere pure all’Inter. E’ uno di quei giocatori con caratteristiche che piacciono tanto a Conte.

    Che culo. Non pensate di averla facile. Alimite c’è la c o la d o l’eccellenza

    Ma per favore, appena la prima partita, con una squadra da completare e subito gli scienziati a sentenziare peste e corna. Un pugno di giocatori che si conoscono appena e già tutti sanno che così non va. Ma smettetela per piacere; tutti allenatori, ci voleva Zeman, magari ci vuole Ronaldo e Messi. Forse sarebbe il caso di aspettare un po di partite. E poi magari parlate.

    ennesimo pallone in campo ma ci stanno a pija per il beeep…???

    Gol da annullare. Due palloni in campo. Prima spintarella per l’Ssd Palermo…

    Se il difensore del Marsala non va a cercare il pallone sbagliato col kaiser che Lucera segna!

    Si, è vero, conviene aspettare ( come per il passato) per ottenere una tranquilla salvezza.

    Ci voleva un allenatore di peso e un organico che faceva la differenza, purtroppo la vedo brutta, non si puo affrontare un campionato di serie D cosi x la piazza di Palermo, Mirri e Di Piazza devono dimostrare che fanno sul serio come stanno dimostrando i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI