Processo all'ex ministro Salvini Ecco il dispositivo di sicurezza

Processo all’ex ministro Salvini|Ecco il dispositivo di sicurezza

Commenti

    Io sto con Matteo Salvini, allora processate pure me.

    METTETE FINE ALLA SUA ARROGANZA

    Mamma mia come vi fa paura questo Salvini, siete proprio ossessionati. Imparate comunque voi sinistri che gli avversari politici si battono alle urne e non coi finti processi. La democrazia proprio non sapete com’è fatta.

    Ci sarà una folla di delinquenti immigrati irregolari a insultarlo, aizzata da squallidi commercianti di schiavi e caporali. Qualche fanatica gli strapperà la camicia e tutti gli idioti applaudiranno ! In Sicilia non siamo leghisti, ma non rinunciamo alla dignità e alla volontà di non essere insultati da alcuno!

    non codivido nulla di SALVINI ma l’utilizzo della giustizia per abbattere l’avversario politico tanto congeniale al PD ed al partito dei cinque stelle è antidemocratico e poi dopo tutto quello che è uscito fuori dalla vicenda palamara può essere considerato un processo equo? oppure ci sarà sempre chi dice ma ….?

    In Italia la Giustizia è uguale per tutti, sia comuni cittadini che senatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI