Processo Open Arms: venerdì Salvini a Palermo - Live Sicilia

Processo Open Arms: venerdì Salvini a Palermo

Commenti

    ECCO COME ATTRAVERSO UN PROCESSO SI SOTTOMETTE UN LEADER POLITICO SALVINI ED UN PARTITO LA LEGA, CHE DELLA LOTTA ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA DA SEMPRE NE HANNO FATTO GIUSTAMENTE UNA BANDIERA, CIOÈ LA PRIORITÀ DI TUTTE LE PRIORITÀ.

    CON IL PROCESSO AD UN EX MINISTRO DELL’INTERNO ED ATTUALE VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI RAGGIUNGONO DUE IMPORTANTI OBIETTIVI NEGATIVI, VOLUTAMENTE O INCONSAPEVOLMENTE, PER IL NOSTRO PAESE:
    DA UN LATO SI INDEBOLISCONO ULTERIORMENTE LE ISTITUZIONI E I PARTITI, DALL’ALTRO SI RAFFORZA TUTTO IL MALAFFARE IN TUTTE LE SUE VARIANTI LEGATI AL FENOMENO DELL’IMMIGRAZIONE, DAI TRAFFICANTI DI CARNE UMANA A SCENDERE SINO AD ARRIVARE ALLA MOGLIE E SUOCERA DEL DEPUTATO CON GLI STIVALI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

    MI RIFIUTO DI PENSARE IN CASO DI UNA CONDANNA DI SALVINI COSA POTRÀ ACCADERE INTANTO AL GOVERNO, AL PARTITO E ALLA MAGGIORANZA, MA SOPRATUTTO MI CHIEDO COSA SARANNO NELL’IMMEDIATO LE POLITICHE DI CONTRASTO, GIÀ ABBASTANZA BLANDE, IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

    LA CONDANNA POTREBBE ESSERE NON DICO UN AVVERTIMENTO, MA UN SEGNALE PER POLITICI E PARTITI CHE IL FENOMENO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, NON POTRÀ PIÙ FAR PARTE DELL’AGENDA POLITICA DI NESSUN PARTITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI