Pogliese, slitta a ottobre il processo d'Appello - Live Sicilia

Spese pazze Ars, slitta a ottobre il processo d’Appello a Pogliese

Commenti

    Sempre più a sud dell’Africa

    Etica , Etica e buon senso nel dimettersi. Caro Salvo, sicuramente ogni giorno percorri tante strade di Catania e sicuramente vedi con i Tuoi occhi oltre le montagne di spazzatura il degrado in cui versa la nostra Catania . Ti sembra giusto che Tu debba restare “ sospeso “ e noi Catanesi abbandonati senza un Sindaco ? Un piccolo esempio ti può far pensare alle gravità delle Tue non dimissioni : Un bel giorno un papà abbandona la propria famiglia lasciando i figli con ansie a non saper cosa fare e restare sempre in attesa del ritorno del proprio papà per riconquistare serenità e fiducia. Bene, anche noi Catanesi abbiamo la stessa sensazione! Lascia la poltrona e dai la possibilità a tutti noi di avere un nuovo Sindaco. Catania ha bisogno di uomini coraggiosi per rialzarsi e non può restare in “ Sospeso “ per sempre . Abbandona ogni tatticismo e affronta con serenità da uomo semplice e privato il Tuo processo. Grazie da Emilio

    Lascia la poltrona e dai la possibilità a tutti noi di avere un nuovo vero Sindaco. Catania ha bisogno di uomini coraggiosi e capaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI