Promozioni all'Amat, ci sono 9 sindacalisti: e scoppia la polemica - Live Sicilia

Promozioni all’Amat, ci sono 9 sindacalisti: e scoppia la polemica

Commenti

    Potrebbe pure essere che sono stati promossi e perceciranno uno stipendio più elevato per coprire i rischi fisici derivanti da eventuali contrasti nel controllo dei green pass a coloro che, impediti a salire a bordo in quanto non vaccinati e privi dello strumento, non avessero però nulla da perdere non solo a salire lo stesso sul bus ma passando pure alle vie di fatto così come è più volte successo a loro colleghi controllori per un semplice biglietto non obliterato…..

    Per essere promossi in linea di massima bisogna rendere. Come possono rendere i sindacalisti se non hanno mai lavorato in qualsiasi settore????

    Lo stesso avviene in Re Se.T con sindacalisti che svolgono mansioni superiore,non so con quali meriti, con livelli superiore a quello da contratto facendo addirittura straordinari avvallati dal Presidente che non considera la situazione economica aziendale e il part time della vera forza lavorativa umiliata dalle promesse di questi anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI