Sì alla proroga per 7000 precari | C'è un altro anno per stabilizzare - Live Sicilia

Sì alla proroga per 7000 precari | C’è un altro anno per stabilizzare

Commenti

    Da buoni politichesi di periferia …. continuiamo con il medioevo…………

    fanno sempre cosi’ danno un po’ di ossigeno e dopo agosto si sentiranno di nuovo presi per la gola e strozzati, cosa faranno? un altro rinnovo? altre promesse?, si puo’ vivere sempre in ansia di anno in anno, fra proteste ed altro e i sindacati che dicono che quest’anno che verrà sarà quello giusto etc, non è la canzone di lucio dalla, è una triste realtà che si ripete anno dopo anno promesse su promesse, debiti su debiti, tenuti alle catene come schiavi al remo della galea.

    Precari e forestali.Forestali e precari.Sempre la solita musica.La Sicilia andrà sempre peggio con questa sinfonia.

    “Ci sono alcuni comuni – denuncia Figuccia – che al di là della pianta organica nella fase di stabilizzazione stanno dichiarando che alcuni soggetti sono inidonei”….Cioè il comune si assume la giusta reponsabilità di non avallare assunzioni inutili e questo qua come al solito si atteggia a populista!

    Ecco … perfetto…
    Ricorderei all’assessore Grasso e a tutti i deputati dell’Ars, che esistono ancora altri lavoratori senza contratto e quindi senza contributi: i lavoratori ASU, così denominati in quanto impegnati in attività socialmente utili dal 1997. Noi non siamo neanche considerati precari in quanto non abbiamo mai avuto un contratto a termine… siamo ancora più anonimi… quindi non è assolutamente vero che con la stabilizzazione di questi 7000 contrattisti si risolve il problema del precariato a carico della Regione Sicilia.

    I politichesi tengono per la gola i componenti di questo bel bacino ai soliti fini elettorali …… e loro faranno di buon grado le vittime sacrificali agli incolti feudatari…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI