Pusher "recidivo" a Bonagia| Arrestato due volte in una settimana - Live Sicilia

Pusher “recidivo” a Bonagia| Arrestato due volte in una settimana

Giacomo Cannizzaro era già stato sorpreso dai carabinieri mentre spacciava, cinque giorni prima. E' stato nuovamente trovato in possesso di sostanza stupefacente.

PALERMO – Il 12 febbraio scorso era stato sottoposto all’obbligo di firma: i carabinieri lo avevano arrestato dopo averlo sorpreso mentre cedeva della droga ad un giovane l’avevano trovato in possesso di circa 120 euro, considerati frutto dell’attività di spaccio.

Ciò non ha fatto da deterrente per Giacomo Cannizzaro, ventenne palermitano, finito nuovamente in manette dopo cinque giorni con l’accusa di spaccio di droga. I militari l’hanno individuato ancora una volta in via del Bassotto, nella zona di Bonagia: stava vendendo alcune dosi di marijuana ad un ventenne, poi segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione personale Cannizzaro è stato trovato in possesso di altri sette grammi di marijuana e cinque di hashish, già suddivisa in dosi. In tasca aveva inoltre 79 euro in contanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI