Putin annuncia: "Niente gas ai Paesi che impongono il price cap" - Live Sicilia

Putin annuncia: “Niente gas ai Paesi che impongono il price cap”

Commenti

    lo zar sta giocando al gatto col topo con tutti i leader europei tranne uno che aveva capito tutto come l’ormai ex ministro degli esteri Luigi Di Maio tant’è vero che anzicchè essere premiato è stato invece trombato alle elezioni dopo essere stato spinto ad uscire dal M5S. Addirittura Di Maio è stato pure accusato di essere troppo vicino sia al presidente che al segretario di stato USA come se questa fosse una colpa e di essere un guerrafondaio solo perchè ha sostenuto l’esigenza di una guerra da parte della Nato alla Russia. Se in Italia spuntano leader capaci come Di Maio o Draghi possiamo essere certi che verranno esautorati proprio perchè essere capaci e preparati non paga affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI