Puzza, conati e dolore: l'eterna vergogna dei Rotoli

Puzza, conati e dolore: l’eterna vergogna dei Rotoli

Commenti

    Condivido pienamente l’articolo del Prof Puglisi che, come come sempre, con grande eleganza sensibilità e spirito critico ha affrontato una problematica che affligge la nostra città. Anche io stamattina ero al cimitero e sono rimasta ancora una volta sconvolta da tutte quelle bare accatastate che, dopo l’estate, si preparano a trascorrere anche l’inverno tra la totale indifferenza da parte di chi dovrebbe porre fine a questo scempio. Cambiano gli amministratori ma la nostra è veramente una “città perduta”

    Città vergognosa e immonda che permette questo orrore nella indifferenza delle istituzioni

    Scempio dell’Uomo che in corso di pandemia si doveva affrontare per via straordinaria con misure tempestive e che invece sta seguendo le procedure burocratiche e amministrative ordinarie.

    Ma come? Non erano loro, gli ex opposizione che si indignavano contro questo sconcio?
    Non era l’ex leghista gelarda, detto due di coppe, che tuonava contro la precedente giunta e aveva la risoluzione del problema?
    E ora? Tutto come prima anzi peggio??
    E pure le battute fuori luogo del sindaco!!

    Ma statevi zitti per favore!!

    R I M P I A N G E R E T E O R L A N DO

    Quando c’era da attaccare o parlare male di Leoluca Orlando erano tutti mobilitati, ora invece che c’è il tanto amato sindaco di centro-destra non si lamenta più nessuno. Vergogna!

    Il Sig. Lagalla etutti i sindaci che si trovano con il problema cimiteri perchè non richiedono poteri speciali per acquisire nuove aree da adibire a camposanti?
    Perchè nopn si preoccupano di costruire forni per la cremazione o riparare quelli esistenti.?
    No trovano più coodo quando possono andare a requisire loculi privati non occupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI