Quale centrodestra se si vota? | Forza Italia scommette sull'unità - Live Sicilia

Quale centrodestra se si vota? | Forza Italia scommette sull’unità

Commenti

    Salvini adesso cerchi i voti dei meridionali? Non siamo più dei brutti terroni?miraccomando accoglietelo con i cannoli

    se come al Solito la Lega mette i soliti saltafossi della serie si Cambi perchè nulla cambi, se il tempo regge di certo vado al mare, invece se è diciamo clima autunnale vado in collina a godermi la natura degli alberi che i piromani non hanno nel frattempo spero bruciato e l’ultima cosa che penserò saranno proprio le elezioni, no anzi la prima perchè è l’unico motivo valido perchè io scappi da casa e rendermi irreperibile.

    Forza Italia dimentica cosa è accaduto alle consultazioni x formare il governo di poco piu’ 1 anno fa.

    Forza Italia fa finta di non ricordare quando Salvini si smarco dal centrodestra dopo le elezioni x formare il governo con il m5s.

    Coalizione per il potere. Vecchia politica.

    Miccichè ritirati.

    Schifani, Musumeci, Miccichè, il nuovo, il cambiamento, la rinascita a tinchitè!!! Ma siamo seri o su scherzi a parte?

    Centro-destra unito . Viva la democrazia.

    Speriamo che Salvini non sia egoista e mantenga unito il cdx che governa bene insieme ovunque. Certo se in Forza Italia evitassero di candidare certi personaggi aiuterebbe, il primo Schifani, si goda la pensione!
    Ricambio generazionale, ma anche nella lega che in Sicilia l’anno scorso ha candidato Lo Monte, Pagano e Attaguile, mammamia!

    Devo ammettere di essere sorpreso. Pur seguendo la politica non avevo ancora capito che Diventerà Bellissima è elemento essenziale non solo per il governo della Sicilia ma anche dell’Italia, dell’Europa e del mondo intero (compresi USA, URSS e forse anche la Cina). A questo punto però qualcuno dovrebbe informare Matteo Salvini che se dovesse vincere con la Lega le prossime elezioni politiche nazionali nulla potrà fare o decidere senza accettare preventivamente la guida politica di Diventerà Bellissima….

    Si continua a fare solo politica per il potere e privilegi.

    Lo sviluppo economico e la creazione di posti di lavoro, con il 42% di disoccupati in Sicilia, nessuno lo menziona.

    Una vera tragedia che porterà a nuovi Vespri Siciliani.

    Forza Italia con i Miccichè i Schifani le Prestigiacomo non ha futuro.Ma cosa ci vuole a capirlo?

    I voti erano di Berlusconi mica di quelli citati da te.

    107 euro per abitante spesi al sud in opere pubbliche contro 257, sempre per abitante, spesi al nord per investimenti in opere pubbliche e Musumeci di allea con la lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI