Quaranta volontari a Palermo| per ripulire un'area di Ballarò - Live Sicilia

Quaranta volontari a Palermo| per ripulire un’area di Ballarò

Commenti

    POCHI CITTADINI VOLONTARI A RIPULIRE CIO’ CHELA MAGGIORANZA DI TROGLODITI PANORMOSAURI TORNERANNO A DETURPARE IN POCHISSIMO TEMPO. NON VOGLIONO PERDERE IL LORO DNA ARABO. DOVREMMO ESILIARE GLI INCIVILI VERSO PAESI POVERI COSTRETTI DALLE LORO DITTATURE ALLA POVERTA’ ASSOLUTA

    Per Il presidente Castiglia le competenze della prima circoscrizione sono circoscritte al solo quartiere di Ballarò. Bisogna spiegargli che nella prima circoscrizione ricadono altre zone e quartieri, ma le iniziative promosse dalla sua circoscrizione la maggior parte sono nel quartiere di Ballarò. Sono contento e riconosco che per Ballarò stanno tentando di fare un buon lavoro ma per le altre zone della circoscrizione il loro interesse è praticamente nullo. E poi basta con questa MISSION dei mercati storici, solo e sempre mercati storici, siete un disco rotto!

    Il presidente di quartiere avra’ detto ai poveri cristi pulite il quartiere,voi che avete il reddito di cittadinanza, cosi’ poi parlo col sindaco e vi faccio assumere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI