Quelle frasi spregevoli| Così umiliavano l'anziano - Live Sicilia

Quelle frasi spregevoli| Così umiliavano l’anziano

Commenti

    Convenzione con case di detenzione di Paesi del Centro – America, tipo Honduras e Nicaragua. Subito!

    CASE DI RIPOSO DA SOGNO? CI POSSONO ESSERE. Se non si ha la pazienza di accudire i vecchi allettati o ridotti malamente non è necessario fare questo lavoro di assistenza.Che gusto può esserci a scagliarsi contro un inerme o quasi? Le case di riposo devono essere un posto dove gli anziani siano messi a proprio agio, magari assecondando le abitudini che avevano nella propria casa, cercando di utilizzare il minimo necessario di prodotti tranquillanti. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo....non si capisce come un superburocrate come la Rizza per quanto brava, potrebbe sovrintende la gestione giornaliera di un'orchestra sinfonica e anche presentare una programmazione estiva o valutarla se non è un esperto del settore. La politica deve smettere di mettere professionisti validi in poltrone e situazioni dove non sono esperti....e poi chiedere perché le cose vanno male qui...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI