Quelle 'spese obbligate' | Quanto ci costano - Live Sicilia

Quelle ‘spese obbligate’ | Quanto ci costano

Commenti

    Quindi una famiglia con 5 unità deve guadagnare 70 mila euro lordi l’anno, allora è vero che anche il dipendente pubblico a mono reddito che guadagna 1.600 euro al mese, vive al di sotto della soglia di povertà. Allora cari politici, se volete aiutare le famiglie e il ceto medio, dovete raddoppiare gli stipendi, perché da quando è entrato l’euro i costi per le famiglie sono aumentati del 135% e di contro lo stipendio è stato bloccato per 16 anni, dal 2003, ecco perché l’economia in Italia è ferma. Ora i cittadini hanno la possibilità di decidere chi votare e quindi di farsi rappresentare da forze politiche che al centro del progetto, ci siano politiche economici e sociali per aiutare le famiglie, il quoziente familiare, aumento degli assegni familiari, politiche di politiche attive per il lavoro, soprattutto per famiglie che hanno due o tre figli disoccupati. Queste famiglie a mono reddito non ce la fanno più, li hanno massacrati. Auguro un buon fine settimana al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI