Quelle 'spese obbligate' | Quanto ci costano - Live Sicilia

Quelle ‘spese obbligate’ | Quanto ci costano

Commenti

    Quindi una famiglia con 5 unità deve guadagnare 70 mila euro lordi l’anno, allora è vero che anche il dipendente pubblico a mono reddito che guadagna 1.600 euro al mese, vive al di sotto della soglia di povertà. Allora cari politici, se volete aiutare le famiglie e il ceto medio, dovete raddoppiare gli stipendi, perché da quando è entrato l’euro i costi per le famiglie sono aumentati del 135% e di contro lo stipendio è stato bloccato per 16 anni, dal 2003, ecco perché l’economia in Italia è ferma. Ora i cittadini hanno la possibilità di decidere chi votare e quindi di farsi rappresentare da forze politiche che al centro del progetto, ci siano politiche economici e sociali per aiutare le famiglie, il quoziente familiare, aumento degli assegni familiari, politiche di politiche attive per il lavoro, soprattutto per famiglie che hanno due o tre figli disoccupati. Queste famiglie a mono reddito non ce la fanno più, li hanno massacrati. Auguro un buon fine settimana al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI