"Qui la destra pensa solo ai c... suoi | Reddito di cittadinanza a Miccichè" - Live Sicilia

“Qui la destra pensa solo ai c… suoi | Reddito di cittadinanza a Miccichè”

Commenti

    Caro Di Maio ancora la Sicilia aspetta i soldini per le infrastrutture,scuole,ponti,strade,autostrade e grandi opere

    Senti chi parla…

    I vitalizi sono da abolire invece il suo stipendio d’oro è sacro…

    pretendere tutto e subito da chi è al governo da 11 mesi sembra assurdo, lo stipendio d’oro in parte lo devolvono alle pmi oltre duecentomilioni (mi indichi un altro partito/movimento che faccia altrettanto) nel merito, resta un mistero il perchè non si recepisca una legge anti corruzione e quella sul taglio ai vitalizi, le rammento che in sicilia esiste una signora che percepisce il vitalizio dal 1957 e non era neanche la moglie, ma la figlia, se le sta bene tutto questo continui a votarli, una buona magnifica giornata

    Di Maio l’argomento principale è il lavoro. L’anticorruzione,antiriciclaggio,la mafia,l’antiraket l’antivaffaculo e il famoso reddito di cittadinanza (togli a uno per non dare a un’altro) sono secondari in questo momento per il popolo siciliano.Anzi, sono incentivati dalle necessità.

    Di Maio tu hai individuato il problema, però perché non suggerisci a Cancelleri & co. di occupare pacificamente i comodi Palazzi nei quali stanno seduti anche loro a libropaga dei Siciliani, intanto per costringere i conservatori del malcostume di adeguarsi alle Leggi dello Stato e poi per liberare gli stessi Palazzi dai politicanti per farli diventare produttivi anziché zavorra, come attualmente, per il Bilancio della Regione .

    Indubbiamente come fa a vivere se gli togli il vitalizio? Che cattivacci questi del M5s che vogliono fare vivere Miccichè come uno di noi! Ma roba da pazzi!!!!

    Da 7 anni, a Caltanissetta, una coppia di fratelli ha trovato un lavoro lautamente pagato che considerato il livello, mai si sarebbero potuto sognare. Di Maio, solo questo siete, ma ….. a 5 stelle.

    Le tue chiacchiere andavano bene quando non governavi oggi non ci bastano più e vediamo tutta la vostra inutilità

    Ormai il turpiloquio e le male parole sono la norma ? E che schifo…..

    ma per caso sono quelli che ..cancellano?

    gigetto aspettati una bella timpulata dai siciliani

    A quanto pare tutti contenti di questi governanti siciliani,al peggio non c’è mai fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI