Grillo torna in tv | Show da 30mila euro - Live Sicilia

Grillo torna in tv | Show da 30mila euro

Commenti

    Ma il canone lo paghiamo sempre noi

    I dem urlano per i 30.000 euro dati a Grillo per diritti d’autore dello spettacolo andato in onda stasera mentre hanno nascosto la testa sotto la sabbia come gli struzzi per i milioni di euro elargiti a Fabio Fazio e a Bruno Vespa, questo spacciatosi per attore per percepire compensi più alti.
    Ormai hanno perduto anche il senso del ridicolo.

    mi è piaciuto rivedere Grillo. grazie Freccero.

    Si chiama captatio benevolentia. Il direttore di rai 2 fa di tutto per rendersi gradito a chi sta al governo. Purtroppo, in genere, è andata sempre così; programmi spazzatura con la presenza di soggetti che pur essendo anziani, o vecchi, o decrepiti continuano ad impazzare invitandosi a vicenda. Senza dire delle new entry, spesso impreparate e scadenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI