Randazzo: "Ai Rotoli si possono liberare centinaia di posti" - Live Sicilia

Randazzo: “Ai Rotoli si possono liberare centinaia di posti”

“Cosa si aspetta ad intervenire per e dare sepoltura alle oltre mille bare in attesa?"
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Al cimitero dei Rotoli si possono liberare centinaia di posti nei campi di inumazione. È quanto ho potuto verificare”. A dichiararlo è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo.

LEGGI ANCHE: Palermo, 52 offerte per il bando di gara per la collocazione dei loculi al cimitero

“Il periodo di inumazione in questi campi è di circa 6 anni. Moltissimi sono i campi che risultano scaduti da oltre 8 anni con la possibilità di recuperare centinaia di spazi. Cosa si aspetta ad intervenire per liberarli e dare sepoltura ad alcune delle 1017 salme che sono in attesa? È inaccettabile – ha dichiarato Randazzo – che si parli di carenza di posti di inumazione e da quasi un anno non si svuotano i tantissimi campi scaduti”.

“In quarta commissione abbiamo convocato urgentemente amministrazione comunale e la Reset – dice Randazzo – Trasmetterò una nota al prefetto di Palermo Giuseppe Forlani per informarlo della vicenda”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    ma sxenti chi devono parlare i 5 stelle che sono la stampella del Pd e di leoluca orlando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *