Rap, è scontro sulle assunzioni: "Non in campagna elettorale"

Rap, è scontro sulle assunzioni: “Non in campagna elettorale”

Commenti

    Tanto conosciamo leoluca orlando e le sinistre hanno sempre fatto questo prima delle elezioni come fare bacino di voti e poi abbandonare tutti i guai a quelli dopo…

    A Palermo siamo sempre in campagna elettorale …

    Pur di andare anche per vie traverse contro Leoluca Orlando i signori dell’opposizione si permettono pure di criticare un bando che darebbe lavoro a tanti padri di famiglia. Io quelli del centro-destra non li vorrei neppure come compagni di processione.

    io quelli di centro sinistra li scanso ,,,,solo a vederli…basta vedere il loro profumo….e le loro facce…

    Ma come si fa’ a dialogare con questi del centro sinistra ? Manco la mano mentre sono stesi a terra gli darei..mi fanno letteralmente nausea..

    Premesso che prima di ogni assunzione dovrebbere essere rispettata la mobilità dei dipendenti della Re.Se T come più volte discusso e accordato con il precedente amministratore Norata che avanzò addirittura la richiesta di dare gli stipendi percepiti in Re.Se.T.
    Premesso che l’assunzione è palesemente una manovra politica altrimenti avrebbero fatto transitare già i 94 dipendenti della Re.Se.T x arginare la problematica della carenza in Rap quindi,non offendete l’intelligenza dei palermitani. Come mai l’assunto di Caruso ” il servizio rifiuti non è all’altezza delle aspettative e per migliorarlo serve rimpiazzare almeno in parte i quasi 600 dipendenti andati in pensione dal 2014 a oggi” non è stato messo in risalto dai precedenti amministratori?
    In merito alla mancanza di autisti, i precedenti amministratori dichiaravano che la mancata raccolta era dovuta ai mezzi guasti quindi,mentivano sapendo di farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI