Rap, è scontro sulle assunzioni: "Non in campagna elettorale"

Rap, è scontro sulle assunzioni: “Non in campagna elettorale”

Commenti

    Tanto conosciamo leoluca orlando e le sinistre hanno sempre fatto questo prima delle elezioni come fare bacino di voti e poi abbandonare tutti i guai a quelli dopo…

    A Palermo siamo sempre in campagna elettorale …

    Pur di andare anche per vie traverse contro Leoluca Orlando i signori dell’opposizione si permettono pure di criticare un bando che darebbe lavoro a tanti padri di famiglia. Io quelli del centro-destra non li vorrei neppure come compagni di processione.

    io quelli di centro sinistra li scanso ,,,,solo a vederli…basta vedere il loro profumo….e le loro facce…

    Ma come si fa’ a dialogare con questi del centro sinistra ? Manco la mano mentre sono stesi a terra gli darei..mi fanno letteralmente nausea..

    Premesso che prima di ogni assunzione dovrebbere essere rispettata la mobilità dei dipendenti della Re.Se T come più volte discusso e accordato con il precedente amministratore Norata che avanzò addirittura la richiesta di dare gli stipendi percepiti in Re.Se.T.
    Premesso che l’assunzione è palesemente una manovra politica altrimenti avrebbero fatto transitare già i 94 dipendenti della Re.Se.T x arginare la problematica della carenza in Rap quindi,non offendete l’intelligenza dei palermitani. Come mai l’assunto di Caruso ” il servizio rifiuti non è all’altezza delle aspettative e per migliorarlo serve rimpiazzare almeno in parte i quasi 600 dipendenti andati in pensione dal 2014 a oggi” non è stato messo in risalto dai precedenti amministratori?
    In merito alla mancanza di autisti, i precedenti amministratori dichiaravano che la mancata raccolta era dovuta ai mezzi guasti quindi,mentivano sapendo di farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI