Rap, la battaglia dei rifiuti di Palermo con scarsi mezzi e poche risorse

Rap, la battaglia dei rifiuti di Palermo con scarsi mezzi e poche risorse

Commenti

    La battaglia sull’inciviltà è culturale, e richiede tempo e lavoro, ad esempio nelle scuole o porta a porta. Il Comune ha intenzione di farla?
    Dallo spaccato dell’articolo, però, si vede che in tanti non lavorano. Il fatto che i mezzi siano pochi e vecchi dipende anche dal fatto che si è gonfiata l’azienda di personale,. Ci fossero 2300 o 1500 dipendenti, la città sporca era e sporca rimane. Non c’è in azienda un management adeguato, in grado di organizzarla come si deve.

    Il palermitano è incivile per eccellenza nella gestione “munnizza”, ma non per giustificarlo, il comune fa di tutto perché il Palermitano sia sempre più incivile. Quando i cestini non vengono svuotati per giorni di fila in interi quartieri, ville e giardini, mi dite come devono essere cestino e zone viciniori? Quando i cassonetti nelle zone in cui ancora non si fa la differenziata per più giorni, come sopra, si creano o non si creano le discariche? E poi, visto che non c’è la fanno con il personale, in determinate zone, perché non utilizzare le telecamere? Aiutiamo il cittadino a tenere la città pulita, e credo che anche il cittadino aiuterà il comune a tenere la città pulita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI