Razza: "40 mila prenotazioni, ecco come sarà la vaccinazione"

Razza: “40 mila prenotazioni, ecco come sarà la vaccinazione”

Commenti

    mi rivolgo all’assessore razza, ma come mai permettiamo che arrivino in italia in europa in sicilia gente che proviene da paesi sospetti… no e’ il caso di obbligare questa gente a munirsi di test fatto 10 giorni prima della partenza , un altro 3 giorni prima , un altro in aeroporto. poi all’arrivo un testi in aeroporto e metterli in quarantena. penso che facendo cosi’ si risparmia denaro pubblico ci saranno meno ricoveri e meno pandemia. saro’ ignorante incompetente in materia ma vedo e sento cose assurde. due casi sospetti a a palermo x persone provenienti dall’africa pazzesco.

    E secondo lei i Migranti il test dovrebbero farlo nei vergognosi campi di prigionia in Libia? Le faccio inoltre presente che non giungono in aereo ma vengono messi in mare da trafficanti senza scrupoli e salvati dalle benemerite navi delle ONG internazionali che li trasportano nell’unico porto sicuro del Mediterraneo che è l’Italia. Inoltre non vengono per turismo o perchè amano il nostro paese ma solo perchè fuggono da fame e guerre. Pertanto hanno tutto il diritto di venire da noi per potere aspirare ad un futuro migliore che noi italiani siamo tenuti a garantirgli in quanto la comunità internazionale ci guarda e giudica il nostro livello di umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI