Red Bull, 182 euro per il suolo pubblico: zero ristori per i disagi - Live Sicilia

Red Bull, 182 euro per il suolo pubblico: zero ristori per i disagi

Commenti

    Questa cifra riguarda soltanto l’area di sosta per l’auto e la troupe. Nulla quindi per le strade percorse e chiuse al traffico durante le riprese. Inoltre, non si hanno certezze sulla durata delle scene che riguardano Palermo e che andranno a formare lo spot complessivo. Insomma, davvero un grande affare per la città……. 🙁

    Assessore inutile.

    Aggiungerei pure, Sindaco inutile….

    quindi grazie a sta cosa adesso 80 milioni di persone in più sapranno come è amministrata questa città. Forse sarebbe stato meglio non farlo sapere.

    L’Assessore alle attivita’ produttive rovina un giorno di vita a tutti i palermitani per €.182,00. Dovresti fare l’assessore ai Rotoli a tumulare le 1000 salme che sono sotto i gazebi.

    tanto il sindaco e gli assessori hanno del tempo da perdere dato che non fanno niente per la città

    Immaginate che platea di potenziali turisti vedrà la nostra città quando sarà lanciato il video Red Bull. Sarà sicuramente un investimento per Palermo e la sua economia. Sono d’accordo con il sindaco che i vantaggi saranno superiori ai disagi.”

    speriamo che per sbaglio non abbiano ripreso anche il caos del traffico…..che già normalmente non scherza…

    Perchè non hanno girato lo spot pure nelle periferie? Sarebbe stato interessante vedere la Red Bull girare tra i cumuli di immondizia. Sai che bello spot mondiale x Palermo ed il suo Sindaco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI