Red Bull "Ciao Palermo Monza is calling" il video girato in città

Red Bull “Ciao Palermo Monza is calling” il video girato in città

Commenti

    Bellissimo, Emozionante,!

    Mai vista la città così pulita … tutto fumo .. l”arrosto purtroppo è ben diverso .. diventeremo come Sharm el-Sheikh o certi villaggi del messico .. begli alberghi belle cartoline e fuori il degrado assoluto .

    il video è bellissimo e Palermo pure.
    L’unica cosa, o meglio, persona stonata è Leoluca Orlando che ha ridotto la città ad un immondezzaio, con strade sconnesse e piene di buchi e con la circonvallazione vergognosamente bloccata da più di un anno con i lavori all’altezza di piazzale Giotto e da quelli sul ponte Corleone. Quindi il sindaco non si vanti perchè Palermo è già bella di suo e lui non c’entra nulla, anzi nel corso dei suoi lunghi anni di amministrazione Orlando ha tentato in tutti i modi di distruggerla.
    Specialmente con quell’obbrobbrio che è la Metropolitana

    Il video è figo, molto divertente! Peccato che per realizzarlo abbiano bloccato mezza città!

    i trucchi cinematografici possono fare apparire Palermo come Montecarlo ma noi, caro sindaco, ben sappiamo che la munnizza è stata nascosta sotto il tappeto

    I palermitani negli ultimi 50 anni non hanno fatto neppure un piccolo passo in avanti. Grezzi cafoni,maleducati e sporcaccioni erano e tali sono rimasti. Arroganti e presuntuosi, non si accorgono che iil vero problema della 5` città d`Italia sono proprio loro. Non si parla d`altro che di munnizza. Scusate ma io non ce lo vedo u sinnacu a spargere munnizza per la città. Fatevi una domanda e datevi una risposta.Forse i palermitani di cui sopra?

    Concordo con Silvia. Premesso che rispetto i pareri altrui, ma i termini “grezzi, cafoni, maleducati, sporcaccioni, arroganti e presuntuosi” sono esattamente gli attributi dei vecchi palermitani di sempre. Bravi a lamentarsi, individualisti estremi, senso civico pari a zero, aggressivi a parole, ignoranti di politica, ignari della storia di questa città, indifferenti ad ogni stimolo che rechi novità, facili nella loro ignoranza a unirsi al coro senza mai contribuire alla partecipazione diretta alla vita pubblica. Istruzione scolastica pessima anche per chi ha un livello di studi non basso. Rincoglionimento totale da social, con pessimo esempio per i loro figli, ormai rincoglioniti anche loro in tenera età dai loro social preferiti. Morale del discorso: fatti salvi i soliti commenti di chi si autocompiace del proprio spirito di patate e che non ha nessun ricordo dei tempi passati, pensate che con la prossima nuova amministrazione del 2022 le suddette caratteristiche panormite subiranno spontaneamente una metamorfosi, trasformando i cittadini in perfetti svizzeri educati e civili? Il miglioramento deve avvenire dal basso, sforziamoci tutti insieme a migliorare noi stessi per primi.

    Non comprendo la sua critica. Forse, al pari del suo sindaco, lei pretende che i palermitani trattengano i sacchetti ricolmi di rifiuti all’interno delle proprie abitazioni per far comodo ad un sindaco incapace di gestire un servizio di raccolta che sia sufficientemente efficiente?

    Sinnaco perchè la macchina non ha fatto qualche sgummatina anche dentro ai Rotoli tra le mille bare ancora in attesa di cittadinanza?

    Solo a Palermo si può chiudere e bloccare una città intera , per queste cretinate, ricordo che quel giorno ho dovuto fare km a piedi..

    Un solo commento “ma quanto è bella Palermo senza i palermitani “? E che dire di quelli messi nel video? Giovani, belli, in forma , sorridenti e soprattutto educati “irreale”

    da cosa deduce che siano educati se non parlano? diciamo che hanno il volto da spot

    Mi chiedo come abbia fatto Verstappen a schivare tutte le “scaffe” disseminate lungo il percorso (non esattamente da F1) — potenza della “narrazione”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.

Si può certamente dissentire dalle posizioni politiche dell’on. La Vardera, ci mancherebbe altro! La pluralità delle idee è il sale della democrazia. Ognuno ha le proprie idee ed ognuno ha maturato le proprie esperienze. E l’esperienza, a chi come me è avanti con l’età, certamente suggerisce che La Vardera è un populista, ma non uno qualunque cui ci siamo abituati a vedere in politica; si tratta, invece, di un soggetto dal grande spessore, di notevole astuzia e di grandi capacità: insomma, un vero e proprio “animale politico”. Ha, di fatto, compreso che si sarebbe potuto ritagliare un “grande spazio” (e così farà) fra i delusi della condotta delle Istituzioni e di potere catturare consenso nel grande bacino degli amareggiati che non vanno più nemmeno a votare. Ciò che si presenta come la condotta opportunista per il consolidamento del consenso, però, se ci interroghiamo, è il frutto del malgoverno di destra e sinistra (più destra che sinistra) che si alternano nei vari governi e che, comunque, rispondono alle consuete vecchie logiche spartitorie che hanno ucciso i siciliani (molto spesso, conniventi). Per farla breve, certamente, non sono un illuso, ma credo di avere il dovere morale di dare fiducia ad un giovane di 32 anni che conduce la sua battaglia (mettendoci la faccia), in generale, con il giusto intendimento di riportare le Istituzioni e la politica al servizio del cittadino e non, come accade al momento, per fini diversi. Sarà vero? Non lo so; anzi, nessuno lo sa. L’unica cosa vera, al momento, è che chi è parlamentare, di destra, di sinistra, o di altri “cespugli”, certamente non è, come dovrebbe essere, al servizio della gente.

Una strada maledetta e senza corsia di emergenza, svincoli ed innesti pericolosissimi, manti stradali inesistenti, velocità di assassini che non hanno la minima comprensione, la politica colpevole che si tiene ancora distante con gravi responsabilità. Gli enti preposti che si arroccano su progetti e progetti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI