Reddito di cittadinanza | Assalto alla pagina Inps - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza | Assalto alla pagina Inps

Commenti

    Sarei curioso di sapere per chi hanno votato alle ultime elezioni politiche e per chi voteranno alle europee tutti questi “social” che non contenti di stare tutto il giorno su Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp a chattare sul nulla o al limite a spettegolare su amici o parenti si sono adesso riversati sul sito dell’INPS….

    @ Francesco Questi sono tutti i lavoratori italiani che hanno votato MVHZ

    Il problema veramente di tutte queste situazioni nei social netwrk e’ L’IGNORANZA per certa gente non dovrebbe stare davanti al computer perche’ fa’ solo danno

    Il problema non è il politico. Il problema siamo noi. Troppa gente che non sa ne leggere ne scrivere e forse ne intendere e ne volere, anzi volere si, vogliono solamente.

    Egregi Signori la pormessa dei 5 stelle di arrivare a 780 euro è una spudorata menzogna
    ho ricevuto 40 euro sulla carta non arrivo nemmeno a 650 euro altro che 780 euro erma meglio la carta acquisti o gli 80 euro di Renzi- Bugiardi

    Se solo la connessione avesse un costo ad evento anziché a canone fisso… ci sarebbero meno stupidaggini in giro e meno incidenti d’auto.

    Ne sei sicuro? io sono single ed ho avuto 820 euro. Grazie Movimento 5 Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI