"Il Reddito di cittadinanza non si tocca": Palermo scende in piazza - Live Sicilia

“Il Reddito di cittadinanza non si tocca”: Palermo scende in piazza

Commenti

    Il reddito deve essere rivisto, perché è una mortificazione per chi si impegna, studia o lavora e non un adagio su cui contare. Senza considerare che la maggior parte lavora anche in nero, è vergognoso e irrispettoso per coloro che non cercano escamotage.

    O politici campano da ina vita di reddito di cittadinanza (con una sostanziale differenza economica), se vogliono aiutare le imprese,so tassassero loro. Non facciamoci la guerra.

    I politici che tanto aggreduscono il reddito di cittadinanza risorsa unica x bisognosi si dorebbero guardare nelle proprie stanche x poi parlare.Il presidente Conte è il solo degno x valori e principi ed altruismo a governare.Tutta la vita al fianco di chi in verità si adopera x il bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI