"Referendum, il Sì dei siciliani|è una bocciatura per Musumeci" - Live Sicilia

“Referendum, il Sì dei siciliani|è una bocciatura per Musumeci”

Commenti

    CARO SEGRETARIO E’ LA BOCCIATURA DELLA POLITICA.
    E QUANDO DUE ANNI FA’ SONO STATE ABOLITE LE RIFORME RENZI-BOSCHI IN MODO CLAMOROSO, CHI ERA STATO BOCCIATO?
    RENZI, LA BOSCHI, IL PARTITO DEMOCRATICO O L’ON. BARBAGALLO?

    Barbagallo, lei è il solito comunista che vive e fa vivere i suoi sostenitori di menzogne. Avete perso una regione, avete perso voti nelle altre , 15 regioni sul 20 sono del centrodestra e lei e il PD delle menzogne ha vinto.

    Non per difendere Musumeci ma Barbagallo ha perso una occasione per tacere e non dire idiozie.Il si ha vinto perchè tutti i cittadini a prescindere dall’appartenenza politica ne hanno piene le scatole di quelli come lui.Ha perso la politica italiana tutta perchè la gente preferisce 300 incompetenti fannulloni inetti invece che 700,a prescindere.

    La vittoria del Si una sconfitta per Musumeci? Barbagallo dimentica che in Parlamento il suo partito aveva votato per tre volte NO, salvo poi votare Si per mantenere l’alleanza con i 5stelle e salvare il governo, ergo le poltrone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI