Regionali, Meloni: "Governatore capace non si manda a casa" - Live Sicilia

Regionali, Meloni: “Governatore capace non si manda a casa”

Commenti

    Una dichiarazione PESANTE ED INGENUA che le costerà in termini elettorali.

    La Meloni conferma musumeci ovvero conferma il suo appoggio ad un ambito viziato che pur di restare in sella scompagina una coalizione. Come si può definire tutto ciò se non bambinesco?

    Capace? Poi si lamentano che la gente non va a votare. La nullità fatta persona.

    Un governatore capace non si manda a casa ma uno incapace si!

    A CASA PER DIRETTISSIMA QUESTO BUONO A NULLA PER 5 ANNI DI GOVERNO DISASTROSO

    La signora meloni sta ricattando palermo … si metta da parte e non parli per slogan giri in Sicilia e capisca cosa abbia realmente fatto musumeci controlli il livello di spesa dei programmi europei e poi sentenzi

    Con musumeci alla regione e meloni premier ho speranza sul futuro. Avanti tutta

    Peccato, con il sostegno ad un arrogante ed incapace perderà il mio voto.

    Da neo elettore delle Meloni non condivido al ricandidatura di Musumeci, pur avendolo votato nel 2017. Fratelli d’Italia puo’ scegliere un altro candidato del suo stesso partito.

    La Meloni non si smentisce mai: ha compreso che tutta la politica siciliana e non ha deciso per Lagalla…talmente deciso che tutti gli altri sono inutili marionette o rese tali da un martellante vota Lagalla, vota Lagalla (alla Totò!)… Beh: povera Palermo…

    Nello di nome- Nullo di fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI