Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Ma questa non è la figlia di……….?
Ma per favore!!! Tutti in B anche quelli che hanno la quinta elementare e non sono in grado di fare una O con il bicchiere!!! Hanno sorpassato il personale di ruolo in A e con la laurea. Evviva i sindacati
Bhoo stabilizzati tutti negli enti a fare che i parassiti già alla regione di parassiti ⚛ tutto il giorno ce ne una valanga ora ci mettiamo pure loro mhaa che modo di amministrazione abominevole invece di metterli a pulire strade rifare strade marciapiedi ecc ecc li inseriscono dentro gli uffici a fare le mummie insieme agliatri che vergogna di amministrazione …
Tutti gli ex PIP devono almeno un ringraziamento alla memoria di Roberto Miranda, che è stato l’unico a Palermo, che si è fatto carico di portare una battaglia immensa, in difesa dei disoccupati e senza tetto. Gli altri a cominciare dal responsabile attuale hanno trovato la tavola apparecchiata con i fondi economici già assegnati dallo Stato.