Ecco le graduatorie per stabilizzare 1.106 ex Pip PDF - NOMI

Regione, ecco le graduatorie per stabilizzare 1.106 ex Pip PDF – NOMI

Commenti

    Ma questa non è la figlia di……….?

    Ma per favore!!! Tutti in B anche quelli che hanno la quinta elementare e non sono in grado di fare una O con il bicchiere!!! Hanno sorpassato il personale di ruolo in A e con la laurea. Evviva i sindacati

    Bhoo stabilizzati tutti negli enti a fare che i parassiti già alla regione di parassiti ⚛ tutto il giorno ce ne una valanga ora ci mettiamo pure loro mhaa che modo di amministrazione abominevole invece di metterli a pulire strade rifare strade marciapiedi ecc ecc li inseriscono dentro gli uffici a fare le mummie insieme agliatri che vergogna di amministrazione …

    Tutti gli ex PIP devono almeno un ringraziamento alla memoria di Roberto Miranda, che è stato l’unico a Palermo, che si è fatto carico di portare una battaglia immensa, in difesa dei disoccupati e senza tetto. Gli altri a cominciare dal responsabile attuale hanno trovato la tavola apparecchiata con i fondi economici già assegnati dallo Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI