Regione, programmazione. Schifani: "Meno obiettivi, ma verificabili"

Programmazione strategica. Schifani: “Meno obiettivi, ma più verificabili”

Commenti

    Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.

    vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo prima da PD sale sulla nave , poi perde il treno e diventa Italia Viva e va nel Pronto Soccorso per criticare il centro-destra che ha trovato lo scempio di Renzi e di 12 anni di PD non prima di protestare per l'acqua che manca e se ne accorge adesso , poi se la.prende col Comune per l'immondizia che guarda un po' prima non c'era. NON SE NE PUÒ PIÙ! Comprategli una collezione di braccio di ferro, un calcio balilla, un panierino in vimini e il grembiulino a quadretti e poi....all'asilo.

non sono minimamente interessato e non voglio difendere certo qualcuno ma non mi pare che la sentenza del tar sia poco chiara nessun trucco le domande a sorteggio pubblico e le domande a risposta multipla secondo me il ragazzo o e' bravissimo o ha avuto un po' di fortuna che non e' certo reato i quiz predisposti da un ente il formez che non e' la regione sicilia e corretti da strumenti informatici non ci vedo nulla di truccato del resto la regione aveva sospeso il concorso ma e' stato il tar a dire che tutto era regolare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI