No a tutto, che schifo!!! Quindi a Palermo non serve una tangenziale, non serve una metro, non serve un centro direzionale, non serve centro attrattore quale un grande acquario, non serve alcunché.... Stiamo bene così, anche di questa classe politica potremmo fare a meno... Palermo è l'unica grande città gestita come un paesone di provincia, anzi peggio, perché anche i grossi centri periferici hanno una circonvallazione, basta dare un'occhiata dal satellite....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
…ai miei sogni ci penso io.
Vorremmo vederne più spesso di queste sospensioni e trasferimenti vari per i giudici che sbagliano....sicuramente questo giudice non farà parte della casta.
Betta, betta, e i suoi fantasmagorici spettacoli.
Prima o poi tutti nodi vengono al pettine.
Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.
vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….