le regionali si avvicinano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È incredibile che invece di parlare dei centinaia di migliaia di morti ogni anno in Italia per tumori, si faccia allarmismo qualche centinaio di casi di influenza e di 31 morti (sono 31 non più di 100) in Congo in 2 mesi peraltro confinati in una zona sperduta! Peraltro sia dal Congo sia dal resto del mondo, molti esperti concordano che si tratta non di un nuovo virus, ma di influenza stagionale o polmonite stagionale. L'allarmismo su ogni vicenda collegata all'Africa è insopportabile! Così come è insopportabile l'allarmismo in generale su epidemie, pandemie e su tutto il resto. Infine l'Italiano a Lucca è già guarito e sta benissimo. Basta allarmismo!
schifani, certo non per merito tuo la marcia in più!
Faraonuccio e quanti governi (compreso il tuo e di tuo comoare renzi) se ne sono fregati di riassestare la sanità impegnando risorse econimiche SERIE??? Le lacrime di coccodrillo!!
signori a tavola!! si mangia.
Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.
vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….