Il codice della strada deve essere rispettato da tutti, nessuno escluso. Il lavoro messo in atto da chi dirige il corpo di polizia municipale finalmente sta cominciando a dare I suoi pochi, iniziali frutti. Io aggiungerei anche una maggiore attenzione, in aggiunta a quelle citate nell'articolo, per due categorie "attrici" della nostra quotidiana circolazione in città, non capendo il perché non siano "toccate" nell'articolo. Parlo dei cocchieri e degli autisti di Motoape turistici, soggetti, soprattutto i primi, restii (?) al rispetto delle regole stradali. E questo senza aprire il tema del maltrattamento dei cavalli, meritevole di dedicata e particolare attenzione, magari in altra sede.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Primo passo x il caro voli ? Aumentare la concorrenza!! Basta contributi inutili OLear aumenta le tariffe ancora di più e soprattutto guadagna ancora di più . Ad esempio caro Dagnino primo passo riaprire a Low cost tipo Wizz Air- ottima compagnia e buon competitor x gli irlandesi, che non capisco perché non vola da e per Palermo.
Palermitano al volante pericolo costante...
Ho pagato per Roma oggi 456 euro solo andata ...dove lo sconto.
A Uditore continua ad esserci il caos. Poi una domanda che ci fa a stare una pattuglia al varco del tram vicino la rotonda se non fanno neanche rispettare la precedenza? All incrocio chi proviene dalla via Leonardo da Vinci ha il triangolo e deve dare precedenza, ma nessuno lo rispetta!!!
Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.
vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….