Se allenatore fosse stato Corini, sarebbe già stato messo in croce. Dionisi, invece, che vanta un palmares più blasonato e dal quale si aspettava molto di più e non riesce a trovare una quadra, nessuno ne parla. Le sue interviste sono il monologo di uno del nord che parla a tanyi sprovveduti " terroni "
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Dagnino e company dovrebbero andare a casa. Scelte governative scellerate quello di sperperare milioni di euro per il caro voli rimborsando il 50 % a tutti ed inspiegabilmente anche ai non residenti. Non è questa la soluzione ma è quella di mettere i vettori con le spalle al muro e aprendo ad altre compagnie aeree e spingendo il governo nazionale ad intervenire a sostegno della ns insularità.
Per il terribile omicidio commesso questi sono peggio degli animali (che almeno hanno una loro moralità) e come tali buttati in carcere ai lavori forzati a vita, in altri paesi sarebbe riservata a loro la legge del taglione ma in Italia paese democratico questo non è consentito,
Palermo violenta e incontrollata sindaco lagalla e l'amministrazione comunale assente e inefficiente
Il fatto che manca il personale e' falso. Le domeniche dove ci sono le Matarone sportive lungo il circuito ogni 10 metri mettono una pattuglia con due vigili nelle giornate normali e' veramente difficile vedere una pattuglia non capisco.
Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.
vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….