Regione, programmazione. Schifani: "Meno obiettivi, ma verificabili"

Programmazione strategica. Schifani: “Meno obiettivi, ma più verificabili”

Commenti

    Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.

    vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è giusto quello che ci sta accadendo! Abbiamo sempre dato tanto all'Azienda, allo Stato ed alla Comunità. In emergenza siamo sempre stati in prima linea, abbiamo rispettato le performance, abbiamo sempre tenuto alto il prestigio di Almaviva... ma soprattutto SAPPIAMO LAVORARE! Abbiamo competenze e conoscenze maturate che non possono andare disperse nel nulla...ma soprattutto abbiamo figli, mutui ed una DIGNITÀ che deve essere rispettata!

bagheria un comune molto carino pieno di vita ma molto sporca si trova immondizia in ogni angolo . una volta ho fotografato nel corso umberto , davanti al cancello con linsegna informazioni turistica sacchi di immondizia pogiati davanti al cancello di ingresso. non ci vivrei mai.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI