La situazione é più o meno sovrapponibile in tutti i nosocomi palermitani. Mancano risorse. Anche sul territorio i medici sono impegnati allo spasimo. Dobbiamo salvare e rilanciare il servizio sanitario nazionale
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il signor Faraone ha pienamente ragione pronto soccorso da terzo mondo io ho avuto una esperienza molto negativa avendo un figlio trapiantato e con il sistema immunitario basso ed a rischio infezioni ho chiesto la stanza sterile ,risposta non esiste stanza sterile tutto questo grazie ai nostri piccoli politici .
"Però... Faraone... Il grande Faraone... Il grande irreprensibile Faraone... Mamma mia... Non sapevo che facesse anche politica..."
Caro Davide, Cosa ti aspettavi di trovare con Assessore invisibile ed un direttore (Iacolino) di questo tipo ?
le regionali si avvicinano
Bene Presidente. Forza avanti così. Lei sta facendo bene.
vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l’impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell’INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia….