Regole per negozi, bar e ristoranti | Ma in Sicilia meno rigidità - Live Sicilia

Regole per negozi, bar e ristoranti | Ma in Sicilia meno rigidità

Commenti

    Sempre all’ultimo minuto, mi raccomando Musumeci.

    Tanto tu e le mummie che hai resuscitato che ne sapete che significa lavorare che avete sempre campato di politica.

    La prossima volta vieni di nuovo a chiedere il voto per la novità che te lo ricordo io chi sono Micciche Romano Caronia Cordaro ecc Gente che campa di raccomandazioni

    Con questi politici che permettono tutto sarà una amara stagione all’insegna del commercio che non pagherà ne tasse ne prestiti

    Stamattina ho assistito in tv ad una disputa fra due insigni virologi sulla distanza da mantenere all’aperto (figuriamoci nei luoghi chiusi), uno diceva che doveva essere di un metro e 25 cm mentre l’altro professore sosteneva invece che poteva bastare un metro e 10 cm e stavano quasi accapigliandosi. A parte che non so in quanti camminino per strada con il metro in mano c’è però di sicuro che fra infettivologi ed innumerevoli comitati scientifici nominati dal governo siamo messi davvero bene, Povera Italia.

    Regole scritta solo sulla carta, giusto per mettere le carte a posto. Nessuno le farà rispettare e chi si è visto si è visto. Ipocrisia pura. Buona fortuna tutti noi

    Buon contagio a tutti.ma che senso ha dopo tre mesi di sacrificio per favorire chissà cosa, non adottare misure piu restrittive.questa è la dimostrazione che non solo il governo nazionale ha fatto cose senza senso.

    e’ incredibile come i protocolli inail basati su informazioni scientifiche vengano modificati da una riunione politica..

    Non solo, posso già anticiparle che alla data del 31 luglio verrà tolta qualsiasi limitazione ancora esistente e torneremo tutti quanti liberi così come prima della pandemia.

    Presumo il tuo partito non sia migliore, forse sarà peggiore.

    Serve tolleranza, flessibilità anche x i cittadini.

    Dovrei fornire i miei dati al ristoratore.. così se qualche cameriere è positivo mi devo fare un’altra quarantena. E così, se vado al ristorante, ad esempio, giorno 20 e poi anche giorno 25, 30 e così via, rimango col rischio che possano bloccarmi, ogni 3/4 giorni. Preferisco mangiare a casa.

    A tutti sta a cuore la nostra salute, ma mi rendo conto della necessità di far ripartire le attività commerciali e di ristorazione. Purtroppo, negli ultimi giorni è stata evidente la mancanza di linearità nella programmazione del governo, quasi a voler dimostrare molta approssimazione. Io personalmente, con i due metri di distanza, mi sarei recata in un ristorante, ma con queste nuove misure, non intendo assolutamente. Vorrei capire a cosa sono serviti due mesi di lockdown?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI