"Reintegrare la prof prima possibile | Lo vuole il M5s, lo voglia il governo" - Live Sicilia

“Reintegrare la prof prima possibile | Lo vuole il M5s, lo voglia il governo”

Commenti

    gigino piantala di fare il bulletto e pensa alle porcherie di casa tua,dopo le europee mi sa che farai la fine del bulletto renzi

    COME SIA PISSIBILE CHE ABBIAMO UN VICE PREMUER CHE RIESCE A SRMTARE CON IL PIEDE IN DUE SCAPE, CONTESTUALMENTE ESSERE MAGGIORANZA VOTANDO TUTTO E DI TUTTO ED ESSERE OPPOSIZIONE DEL GOVERNO, CON L’AGGRAVANTE DI FARE CONTINYAMENTE SGAMBETTI AL SOCIO DI GOVERNO.
    SOLO IN ITALIA POSSONO ESSERCI QUESTI FENOMENI.
    A POCO IMPORTA CHE CERTE DICHIARAZIONI AUMENTA SPREAD CON AGGRAVIO DI COSTI PER GLI ITALIANI.

    Di Maio ed il M5S si mettano in coda. Molto prima di loro lo ha voluto la parte migliore di questo Paese.

    considerando la ferocia in cui baby gang e bulli che massacrano gente indifesa, credo che sia fascisti e nazisti siano degli angioletti al loro confronto, tremo al solo pensiero che queste persone possano essere al servizio di un regime totalitario dove possano sfogare i loro piu’ bassi istinti, altro che servizi sociali, comunque accostare il decreto salvini alle leggi razziali ce ne corre, a mio giudizio quelli segregati e bistrattati, siamo noi italiani se poi non è vero me lo scrivete.

    Di Maio peggio di renzi

    IO mi domando:
    Salvini vuole che la maestra torni al lavoro tanto che ha chiesto di vederla;
    Il ministro Istruzione va a vederla con Salvini;
    Di Maio vuole che torni al lavoro;
    Il Pd vuole che torni;
    Forza Italia vuole che torni;
    Fratelli d’Italia vuole che vada a lavorare;
    Ma volte dirmi chi ca..volo l’ha sospesa e perchè?
    Forse l’unico errore non è stata la pubblicazione di quelle foto che accostavano Salvini e il Duce.
    Se la professoressa ammettesse che è stato un errore l’aver pubblicato le foto forse si sistemerebbe tutto?

    Invece di far il comizio, DiMaio si muova in silenzio perché il provvedimento venga ritirato con le scuse. È sufficiente una sollecitazione formale del Ministero dell’Istruzione all’Organo territoriale. Si comportino da governanti, se ne sono capaci

    Andrà a finire come ha detto Di Maio. Non perché l’ha detto lui, ma perché secondo il mio amico lumbard e leghista, cui piace parlare quel siciliano comico dei milanesi, “anche stavolta ‘a scafazzammu: con un ministro così, che niente sa, niente ha visto, ma vuole incontrare la prof, che può fare se non farla rientrare a scuola al più presto?”.
    Ho avuto un attimo di perplessità: Bussetti o Salvini? “Uguale”, fu la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI