Renzi e le 'coincidenze' | Vi racconto la giustizia - Live Sicilia

Renzi e le ‘coincidenze’ | Vi racconto la giustizia

Commenti

    Dio ha donato poca intelligenza ma tanta ignoranza, la mistificazione, la manipolazione, le furberie, sono nate allo stesso momento in cui creò l’uomo. Il caso Diciotti da ordinaria amministrazione diviene colpo di stato in un sistema massonico che decide sul popoli sovrano. La verità viene manipolata per renderla vera, per consentire di trarne guadagno e consenso. La SX odierna composta da 1/2 cartucce che nulla ereditano dalla SX, continua a farsi male nella convinzione che gli elettori sono “fessi”, in realtà la gente che è effettivamente migliore di loro, ha una visione più chiara della loro confusione. La confusione di mistificare naufraghi e clandestini, sequestro di persone a bordo dello stato italiano a cui si vieta l’accesso nel proprio territorio nella consapevolezza di viaggi organizzati necessari alla salvaguardia delle coop legate alla politica, tra l’altro, lavoratori legati al sistema casta che reclamano l’acquisizione al diritto lavorativo nello stato di emergenza che diviene di fatto diritto lavorativo acquisito, tutto ciò valica i confini della onestà intellettuale, in un sistema dove mafia e politica sono in simbiosi, ogni azione deve trovare pertanto consenso e giustificazione perché l’asino deve entrare dalla coda, perciò necessita dare in pasto una verità irreale per confondere la verità reale. La SX con Prodi ha svenduto e svalutato la nazione, la stessa opera portata avanti con Berlusconi, il popolo piange e paga gli interessi destinati a pochi singoli mentre loro non comprendono. La storia si ripete cadenzialmente ma l’uomo è demente innanzi al lucro, questi hanno tradito l’Italia come Crispi tradì il popolo siciliano, la barzelletta del Gattopardo, “necessità cambiare tutto per non cambiare nulla”, rimane attuale. In Italia non arriva gente che scappa dalla guerra perché la politica non li vuole, mentre il popolo del sud intero aprirebbe le porte per metterli a casa propria, in Italia si importa manovalanza clandestina che sappia sostituire la malavita locale e che consenta un mantenimento politico che il popolo non vuole più accettare. Questa politica di demenza dx e sx continua la lotta interna, anziché lottare quel nemico esterno che ha generato l’invenzione del fantomatico spred per rubare ai poveri per dare ai ricchi. Dal mio punto di vista l’attacco di Leoluca Orlando Cascio a Salvini ha radici istituzionali giustificate nel legame con l’allievo del padre proff am Salvatore Orlando Cascio, da ciò il risveglio massonico di una giustizia di oligarchia familiare premurosa a denigrare quel qualcosa di nuovo che vuole debellare le poltrone dei vertici della casta, minando il sistema massonico che di fatto ha controllato e controlla quel popolo sovrano a cui è stata tolta la sovranità, la dignità e l’esistenza.

    Qua la mano NatKingCole! Analisi lucida ed incontrovertibile. Solo chi non vuole capire e fa come lo struzzo, non riesce a comprendere!

    Grandeeee!! da copiare ed incollare…. Grazieeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI