Renzi indagato per finanziamento illecito e falsa fatturazione - Live Sicilia

Renzi indagato per finanziamento illecito e falsa fatturazione

Commenti

    Beh… francamente non mi stupisce affatto…. è un contesto familiare inquietante….

    Non è la prima volta che succede nè sarà l’ultima. Cercano in tutti i modi di buttare giù Matteo Renzi senza peraltro riuscirci perchè lui torna sempre più forte di prima. Quest’ultima vicenda porterà tanti voti in più ad Italia Viva con buona pace del PD e del suo segretario Enrico Letta al quale rinnoviamo ancora una volta quanto già gli disse un tempo il nostro Renzi: “Enrico Letta stai sereno”.

    “Tornerà più forte di prima”, cos’è la barzelletta dell’anno? Ma non era quello che aveva detto “se perdo il referendum mi ritiro dalla politica”? Dal 40% al 2% in via di estinzione e dalle prossime elezioni, scomparendo dalla scena politica assieme al drappello dei suoi, potrà tornare a disquisire sul rinascimento saudita. Matteo, “stai salam”.

    Renzi è biodegradabile come dimostrato dalla percentuale dei voti che al contrario di quanto lei auspica,diminuiranno ancora.

    Renzi è biodegradabile come dimostrato dalla percentuale dei voti che al contrario di quanto lei auspica,si decomporra

    TO’ guarda chi si rivede, il signor Renzi, un giorno si e l’altro pure sempre indagato per nuovi misfatti,ma ancora saldamente seduto nella sua bella poltrona dorata, ma in italia per essere scardinati da quelle poltrone che cosa ci vuole?una bomba?liberi di agire indisturbati e immersi nel malaffare, che tristezza

    Questa con le altre. La magistratura con questo abbaia ma non morde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI