Renzi: "Pd e M5s? Io non ci sto" | E prende le difese di Faraone - Live Sicilia

Renzi: “Pd e M5s? Io non ci sto” | E prende le difese di Faraone

Commenti

    Renzi continua a far finta di non capire. L’elezione di Faraone è stata una farsa. La base del partito non si è potuta esprimere democraticamente. È stato sovvertito l’ordine statutario, nei desiderata di Faraone la sua elezione a segretario gli avrebbe consentito di pilotare i congressi provinciali e comunali. È bene che entrambi si rassegnino e stiano sereni.

    Ancora tu, ma non dovevamo vederti più.

    Renzi? L’ultima volta che mi sembrò stesse sul punto di intraprendere una decisione seria fu quando disse: se perdo il referendum , mi ritirerò dalla politica! Da quel momento fece tutto il contrario, anzi di più! Voleva abolire il Senato, ricordate? Si è candidato e fatto eleggere senatore assieme ai sui più fidati seguaci! Ora, come posso credergli?

    Il successo di Salvini è farina del sacco di Renzi.

    FARAONE INDIFENDIBILE.RENZI NEL METODO DI GOVERNO DEL PARTITO E’ ANCHE EGLI INDIFENDIBILE,PERO’ CORRETTEZZA VUOLE RICORDARE CHE ,SULLE RISORSE DATE AL SUD, HA RAGIONE LUI.DATI E PROVVEDIMENTI ALLA MANO,SENZA TEMA DI SMENTITA, IL SUO GOVERNO E’ QUELLO GENTILONI HANNO TRASFERITO UN SACCO DI SOLDI PER IL SUD CHE QUESTO GOVERNO NORDISTA HA TOLTO.SU TUTTI IL FINANZIAMENTO PER IL RISANAMENTO DELLE PERIFERIE ,ANNULLATO COL DECRETO MILLEPROROGHE.

    IO NON CI STO ad assistere ogni santo giorno a questo teatrino.

    Il talento politico di faraone verrà premiato, vedrete che Macron gli trovera’ un posto, magari anche come guardia del corpo.

    Oppure semplicemente la Piccione si è ritirata dalla competizione, come documentato dalla stampa.

    Renzi cambia lavoro, il popolo è stato chiaro non pensi?

    Faraone indifendibile come le politiche di RENZI, ma su una cosa ha ragione: il PD perde la faccia se si va ad accordare con i 5s a quel punto ci sarà non una leggera ma una profonda scissione che non permetterà la formazione di un nuovo governo nazionale perchè RENZI se ne porterà tanti, poi in sicilia quei quattro deputati pur di mantenere il posto all’ARS per cinque anni farebbero accordi anche con MUSUMECI.- La politica oramai è alla deriva.

    Il solo ideale dei renziani è quello di distruggere un partito dalle nobili radici. E purtroppo ci sono riusciti, anche se poi sono stati rottamati anche loro. Pure io, da fesso, votai Renzi alle primarie del 2013 ma non sapevo nulla delle sue ascendenze democristiane.

    Trovo indifendibile solo Faraone, che non mi pare sia stato molto di aiuto a Renzi. Il metodo di governo del partito ha risentito, fatalmente, dell’incredibile volume di ‘fuoco amico’ che ha dovuto subire. Su tutto il resto concordo.

    E’ da idioti corteggiare un partito che sta sparendo, come il M5S.

    Sempre votato a sinistra. PD in particolare, sempre otturando il naso. Sinceramente, non sopportavo Renzi e la sua arroganza. Il suo governo ha fatto provvedimenti, contro le classi sociali dei lavoratori (meno abbienti), che nemmeno il peggiore centro destra ha mai pensato di fare. Ora lo vedo e mi dico … vabbè ma in confronto a quelli di adesso in fondo non era tanto male, se non altro in coerenza.
    Però riflettendo mi accorgo che nel PD l’ultimo che arriva è sempre peggio del precedente. E se si dovesse cambiare partito?

    Vorrei informare sia lei che gli altri palermitani di questo blog che il Movimento 5 Stelle da un ultimo sondaggio è in crescita quasi al 20% e Luigi Di Maio viene subito dopo Matteo Salvini nella fiducia espressa dagli italiani verso i loro leaders politici.

    Gino…sarebbe meglio! Ma per andare dove?
    Boh!
    Cmq Renzi con i ” suoi ” è coerente e li difende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI