Renzi, ultimatum a Conte: | "Potremmo non esserci"

Renzi, ultimatum a Conte: | “Potremmo non esserci”

foto d'archivio

Commenti

    Perdere il pupetto e la ballerina non è poi una cosa così grave, ce ne faremo una ragione, anzi due.

    Renzi,sei il solito chiaccherone racconta balle.

    detto da uno che aveva detto se perdo il referendum lascio la politica e invece e’ancora qui a fare il burattino con tutti pur di avere lo stipendio da parlamentare ,quindi come nel film i 100 passi e’un nuddu mmiscatu cu niente

    Da quale pulpito viene la predica

    Dopo tante giravolte siamo arrivati anche alle minacce. La sensazione è quella di trovarci tra persone che continuano a ballare mentre il “Titanic” affonda nella drammaticità della crisi sanitaria, economica e sociale.

    Il problema è che anche se va via continuerà a parlare e veramente, ormai, da fastidio sentirlo.

    A parlato il pifferaio delle lobby. Oggi a quanto si vende ?

    Grazie Mister Bind , e arrivato il momento di staccare la spina ci vedremo alla prossima tornata !! ma tu pensi di esserci ?? hai trovato un’occupazione , mi auguro da cittadino Italiano che non ti ho mai votato ma purtroppo mi hai rappresentato che mi vergogno delle tuoi soliti ultimatum che sia l’ultima volta che siedi in Parlamento . IN bocca a chi servi!!!!

    Renzi si crede ancora l’imbonitore che riesce a convincere tutti a bersi tutte le carnevalate che continua a propinare. Vuole solo far parlare di sé e dubito che farà cadere il governo perché sa benissimo che con la misera percentuale di consensi del suo partitucolo non va da nessuna parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI