Reset, rinviata la convocazione| Sit- di tre giorni al Comune - Live Sicilia

Reset, rinviata la convocazione| Sit- di tre giorni al Comune

Commenti

    Sig.BARONE Forse lei è troppo stressato o già desumo che le vostre trattative sono indirizzate all accordo del 2017 ma come mai tanto decantate insieme agli altri sindacati che volete che si rispetti l accordo sottoscritto nel 2014? E hai mezzi di informazione dichiarate il 2017, prego il vostro giornale attraverso il moderatore di porgere questa domanda al sig. Barone può essere che volete accordarvi con il vostro amato/ odiato sindaco x il male minore?e cioè l accordo del 2017 che non prevede il ritorno al completo full time? GRAZIE.

    solite buffonate sindacali io comunque da operaio reset non andrò in nessun posto tanto quando si fanno queste cose non si fanno mai per gli operai ma per le persone che oggi stanno rovinando un,altra azienda

    Cosa credono risolvere/ottenere i sindacati con il sit-in? Meglio lo sciopero bianco (in Alitalia lo hanno fatto) che questi signori ostinatamente rifiutano fare,come sempre avvenuto,x fare solo accordi sottobanco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI