Cascio: "Io che perdo voti? Non è possibile, sono scioccato"

Cascio: “Io che perdo voti? Non è possibile, sono scioccato”

Commenti

    Non dovrebbero esistere candidature sicure o garantite da qualcuno o peggio imposte in località differenti da quella di origine del candidato (come ad esempio la calabrese Marta Fascina eletta con il 36% nel collegio uninominale di Marsala). I voti uno se li dovrebbe andare a cercare fra la gente del proprio territorio al fine di portarne in parlamento le richieste ed i bisogni.

    Come politico non ha dimostrato quanto è stato bravo come medico, é consigliabile che segua la sua passione da testimone di Ippocrate, il destino vuole cosi’…

    Com’è umile lei….!

    Dipende anche dalla forza politica nella quale uno si candida e dal risultato che questa ottiene o meglio otteneva priva della riforma parlamentare, infatti nella passata legislatura si è verificato il caso unico ed irripetibile del Movimento 5 Stelle dove sono stati eletti deputati e senatori votati con un numero irrilevante di voti, in pratica solo dai loro familiari.

    Cascio che perde voti? Ma se rispetto al 2017 li ha dimezzati…

    Secondo me Cascio dovrebbe presentare ricorso. E’ strano questo conteggio di voti, non è chiaro, fossi in lui presenterei ricorso in vista delle provinciali?

    finalmente tragedia evitata.

    pro lascio sempre secondo me doveva vincere lui le elezioni, questo alongi è solo il lecca sedere di schifani e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI