Rifiuti, i comuni attendono risposta per il deposito a Bellolampo - Live Sicilia

Rifiuti, i comuni attendono risposta per il deposito a Bellolampo

Il sindaco di Carini: "Attendiamo sviluppi“
L'EMERGENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Si saprà nelle prossime ore se i Comuni della Srr Città Metropolitana di Palermo, di cui fa parte Carini, riceveranno l’autorizzazione al conferimento dei rifiuti indifferenziati a Bellolampo.

“Con l’assessore Regionale all’Energia e Rifiuti Di Mauro – dichiara il sindaco di Carini Giovi Monteleone – abbiamo avuto una conversazione telefonica stamane, durante la quale mi ha confermato la sua attenzione rivolta ai dirigenti di Arpa e Asp per sollecitare i pareri necessari ad accompagnare l’ordinanza sindacale con la quale ci si aspetta che il sindaco di Palermo Roberto Lagalla autorizzi l’accesso al conferimento a Bellolampo”.

“Attendo sviluppi – conclude Monteleone – nel tardo pomeriggio di oggi, dal momento che i sindaci ci siamo premurati di segnalare la pericolosità dell’attuale situazione igienico sanitaria causata dalla mancata raccolta indifferenziata nei Comuni della Srr”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI