"Riforma dei rifiuti gattopardesca"| La bocciatura del gruppo Pd - Live Sicilia

“Riforma dei rifiuti gattopardesca”| La bocciatura del gruppo Pd

Commenti

    Viene da ridere sentrilo dire da quelli che erano prima al governo e non sono stati in grado di occuparsi degnamente della materia rifiuti

    Si in effetti loro hanno la ricetta giusta, provata e comprovata negli ultimi 8 anni, ma per favore!

    Accertato che proprio loro, crocetta&piddini, sono stati la causa principale dell’affonfamento definitivo della Sicilia, abbiano almeno il pudore di sproloquiare di meno!

    Con Crocetta e con il PD al governo la Sicilia è stata ridotta ad una pattumiera adesso avanzano proposte ? abbiate la decenza di tacere.

    Concordo sulla riduzione degli ATO. Volerli forzatamente numerare in funzione delle ex province si spiega solo se ti poni prima l’obbiettivo di salvare le province, poi di risolvere il problema dei rifiuti. E non mi pare proprio che il popolo siciliano condivida questa priorità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI