Riforma del comparto forestale, arriva il via libera dalla giunta regionale - Live Sicilia

Riforma del comparto forestale, arriva il via libera dalla giunta regionale

Commenti

    ma se gli operai forestali hanno di media 60 anni e il 90 % braccianti agricoli cioè qualifica base e senza o pochissimi specializzati, che lavori devono fare nei demani forestali? questi operai scusate il “FRANCESISMO” possono soltanto lavorare nelle ville cittadine. nei giardini delle scuole, no nei parchi no, sono di notevole estensione, altra cosa molti degli impiegati della forestale, vogliono trasferirsi in altri uffici perchè sono rimasti pochi e il lavoro da fare è decuplicato insieme alle responsabilità annesse, e percepiscono lo stesso stipendio dove non ci sono le problematiche e le responsabilità che comporta lavorare con gli operai Forestali, oramai la Forestale quella vecchia di 30 anni fa è molta e sepolta. Aaaa!!! Nello dai un affacciata alla forestale pensa a TUTTA la forestale non solo agli operai!

    Forestal il piccolo Musumeci deve farsi la squallor campagna elettorale medioevale? SI o NO?

    a mio giudizio questa è solo propaganda elettorale, vedrete che questa legge la stireranno tanto alle lunghe che arriverà alle porte delle elezioni, approvata la legge e subito dopo le elezioni, probabilmente come tanti legge siciliane, che prima venivano Impugnate dal Commissario dello Stato, adesso saranno impugnate dal Consiglio dei Ministri, insomma con Commissario dello Stato o senza nulla è cambiato nella politica siciliana, tanto i politici fanno le leggi … e poi è il CDM “cattivone” che li boccia, illusione senza fine, non finiranno mai di illuderci e di prenderci in giro.!

    Parlate delle porcherie che avete fatto sul ‘concorso’ delle guardie forestali……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI