"Rifugiati sotto sequestro": le parole che spaccano Forza Italia - Live Sicilia

“Rifugiati sotto sequestro”: le parole che spaccano Forza Italia

Commenti

    Nessun problema, a Vibo Valentia possono trovare tutti quanti accoglienza, benessere e lavoro. E’ una bellissima località, anzi quasi quasi mi farei accogliere anch’io da Nicola D’Agostino.

    Qui non c’entra la politica ma solo l’amore verso nostri fratelli fuggiti da terre lontane per fame o guerre ed approdati non a caso qui da noi quasi fossero guidati dalla volontà del Signore. E poichè noi italiani siamo stati i prescelti per questo nobile compito di salvataggio non possiamo esimerci dal farlo se non altro per non metterci in cattiva luce di fronte ad un mondo che ci sta a guardare. Accogliamoli Tutti!

    *Don Origene Soffrano* l’ospite è come il pesde, dopo 3 giorni puzza………….

    Questo D’Agostino un’altro elemento che Berlusconi dovrebbe biuttare fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI