"Rifugiati sotto sequestro": le parole che spaccano Forza Italia - Live Sicilia

“Rifugiati sotto sequestro”: le parole che spaccano Forza Italia

Commenti

    Nessun problema, a Vibo Valentia possono trovare tutti quanti accoglienza, benessere e lavoro. E’ una bellissima località, anzi quasi quasi mi farei accogliere anch’io da Nicola D’Agostino.

    Qui non c’entra la politica ma solo l’amore verso nostri fratelli fuggiti da terre lontane per fame o guerre ed approdati non a caso qui da noi quasi fossero guidati dalla volontà del Signore. E poichè noi italiani siamo stati i prescelti per questo nobile compito di salvataggio non possiamo esimerci dal farlo se non altro per non metterci in cattiva luce di fronte ad un mondo che ci sta a guardare. Accogliamoli Tutti!

    *Don Origene Soffrano* l’ospite è come il pesde, dopo 3 giorni puzza………….

    Questo D’Agostino un’altro elemento che Berlusconi dovrebbe biuttare fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI